Simply

05/03/16

Straordinaria e Sensazionale. Honda RC 213V-S

Una MOTO STRAORDINARIA!!!
Basta guardarla per capire che questa nuova Honda sarà un vero fiore all'occhiello della compagnia Giapponese.
Una Moto unica, nata da un’idea affascinante e impegnativa al tempo stesso, che ha preso forma ai piani alti del quartier generale Honda in Giappone.
Un progetto davvero unico che ha lasciato spiazzati tutti gli addetti ai lavori, la tecnologia usata è davvero brillante ed innovativa e alla fine il risultato è da lasciare senza fiato
Omologare una vera MotoGp per L'utilizzo su strada
era il chiodo fisso in casa Honta e adesso sembra proprio che ci siano riusciti, infatti le caratteristiche tecniche dei principali componenti: motore, ciclistica ed elettronica sono rimasti simili a quella della MotoGp.

Il costo della Moto è dettato dal grande sforzo Honda ma anche per l’unicità della RC 213V-S , ovvero €. 203.300  IVA e kit di potenziamento compresi:
ai 192.000 della versione "base", infatti, ne vanno aggiunti solamente (e non è ironico) altri 11.000 per la gioia di calvalcare una formidabile "quasi open".
Ne saranno realizzati circa 250 esemplari, dopodiché chi vorrà comprarla dovrà solamente aspettare che qualche fortunato possessore decida di disfarsene. Pare che sul suolo italico ne perverranno circa una ventina di esemplari.

Nessun commento:

Posta un commento